Franchising Facile di successo

Come trovare le attività in franchising più redditizie

Da lancio del nostro franchising in tutta Italia (per saperne di più visita www.migastone.com/franchising ) ho parlato con centinaia di persone come te, desiderose di mettersi in proprio e fare il salto di qualità nella propria vita.

Per mia fortuna, sono stato letteralmente preso d’assalto già dalle prime settimane. La mia proposta è cosi innovativa che fa gola a tutti, e questo mi ha permesso di confrontarmi con centinaia di persone come te.

E in queste centinaia di colloqui è emerso sempre il solito problema.

“Voglio aprire una attività che renda nel tempo e sto cercando sul mercato le attività in franchising più redditizie”

Parto dal presupposto che nessuno ha la bacchetta magica o la pozione che ti può trasformare in imprenditore dall’oggi al domani, ma ti assicuro che esistono veramente delle attività che si possono aprire e che rendono.

Migastone ne è l’esempio più lampante.

Prima di lanciare il franchising, la prima cosa che ho fatto è stata immedesimarmi nel ruolo dell’affiliato. Per fare in modo che il franchising produca soldi, l’atteggiamento mentale di chi l’ha studiato è estremamente importante.

Ma di che si tratta?

Per un anno ho parlato con commercianti, venditori e potenziali imprenditori, che in alcuni casi hanno già avuto una precedente esperienza in franchising.

Il dato più incredibile tra questi ultimi, è stata la totale delusione nel sentirsi abbandonati dalla casa madre dopo poco tempo e l’ assenza di una strategia di marketing efficace.

Ormai, nel nuovo millennio, se apri una attività, il marketing a livello locale (e non solo pubblicità nazionale) è il motore che ti fa correre più o meno velocemente.

Per questo ho deciso di investire subito 3.000 euro in marketing geolocalizzato per tutti i miei affiliati, in modo da farli partire col piede giusto.

Chi ti promette visibilità grazie a spot e campagne nazionali (spesso anche fatte molto male), ti sta buttando fumo negli occhi.

Se tu lavori nella tua città e vuoi avere successo, devi avere subito visibilità.

E parte di questa responsabilità deve ricadere sul tuo franchisor, che, come ho fatto io, dovrebbe tirare fuori qualche migliaio di euro e metterlo in campagne marketing direttamente NELLA TUA CITTA.

Se hai scelto di aprire una attività in franchising redditizia, devi avere il supporto marketing da parte della casa madre, che come ti ho detto, ti deve garantire visibilità e clienti a LIVELLO LOCALE.

Ormai tutto si muove alla velocità della luce, specialmente nel mondo delle nuove tecnologie dove mi muovo io (vendita di App per esercizi commerciali) e il marketing è la colonna portante di qualsiasi business.

Se vuoi sapere anche tu come entrare in un mercato che cresce del 76% all’anno e magari vuoi mettere un piede nel mondo delle App senza competenze tecniche, dai un occhiata a quello che ho preparato per te: www.migastone.com/franchising

Guarda il video di come funziona Migastone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.