Franchising Facile di successo

Consigli per aprire un’attività

Se stai pensando di metterti in proprio, prenditi il tempo necessario per leggere tutta questa pagina. Ignorare questi consigli è a tuo rischio e pericolo.

Se alla fine sarai d’accordo con tutto quello che ho scritto qui sotto, visita www.migastone.com/it/franchising dove troverai tutte le informazioni sul franchising più innovativo del panorama italiano

Non si nasce imprenditori, lo si diventa… e primo segreto per avere successo è valutare attentamente che tipo di attività puo essere quella piu redditizia.

  1. Devi avere una idea differenziante molto forte a confronto di quello che offre il mercato.

    Nel nuovo millennio, chi sopravvive sono quelle attività che sanno differenziarsi, che sono focalizzate su qualcosa di ben preciso e soprattutto possiedono un qualcosa che nessun altro ha. Un brevetto, un idea di prodotto o servizio unico, che possibilmente non puo essere copiato (almeno nel breve medio termine.

    Nel mio caso per esempio offro l’esclusiva con il primo motore di ricerca geolocalizzato per App al mondo.

    Pretendi di essere IL SOLO ad avere accesso a qualcosa di speciale. Questa è la prima chiave del tuo successo

  2. Il settore dove operi deve essere IN FORTE CRESCITA, non solo a livello nazionale, ma lo si deve vedere IN TUTTO IL MONDO.Ovviamente i soliti settori (abbigliamento, assicurazioni, servizi in generale) hanno visto gli anni d’ora ormai qualche decennio fa.
    Mettersi in questi mercati ora, ti costringerà a scontrarti con centinaia di concorrenti.

    E questo porta inesorabilmente alla Guerra dei prezzi, che erode costantemente i tuoi guadagni.Non lavori solo per la Gloria, ma anche per il tuo portafoglio.Io, con il franchising

    Migastone, sono nel settore delle App per Cellulari, che sta crescendo in tutto il mondo a ritmi forsennati.Ma la cosa più bella è che c’è una domanda enorme e una offerta praticamente inesistente.Questo ti assicuro è un bel lavorare.

  1. Devi stampare a fuoco nella tua mente che quello di cui hai veramente bisogno è IL MARKETING.
    Ormai sono finiti i tempi in cui si poteva aprire una attività e aspettare che i clienti arrivassero da soli.

    Si, negli anni 80-90 funzionava cosi…. Ma poi è arrivato qualcosa chiamato INTERNET.. te ne sei accorto?Il lavoro dell’imprenditore, ora deve essere quello di lavorare sul marketing e acquisire clienti per poi fidelizzarli.

    Investire in marketing digitale ormai è diventato un obbligo per tutte le aziende di successo, quindi devi essere pronto a formarti e seguire quello che succede nel mercato.

    Non solo nel mercato italiano (dove siamo indietro 20 anni), ma leggere tutto quello che viene da Oltreoceano.

    So che è facile da dire ma difficile da realizzare.Per questo nel franchising che ho lanciato, investiamo SUBITO 3.000 euro in marketing geolocalizzato per tutti i nostri affiliati.

    Partire con qualcuno che ne sa più di te (specialmente riguardo al marketing online) puo essere l’ago della bilancia che porta la tua attivita dalla linea di riserva a quella di serbatoio pieno.

  2. Sembra quasi assurdo parlarne, ma chi oggi apre una attività, deve aspettarsi di rientrare dell’investimento in 3-4 anni.

    E nel frattempo cosa faccio? Come mantengo me stesso e la mia famiglia?

    Prima di fare qualsiasi passo, asicurati che tu possa rientrare dell’investimento in massimo 24 mesi, altrimenti continua a cercare…Io nel franchising Migastone metto in previsione che i miei affiliati possano tranquillamente rientrare dell’investimento in pochi mesi.

    Questo fa un enorme differenza

  3. Hai biogno di formazione costante, un corso all’anno non basta.Fare impresa è effettivamente UN IMPRESA (scusa il gioco di parole) e devi avere tutti i mezzi per portarla avanti e fare soldi.Parliamoci chiaro, in Italia si vede una marea di imprenditori che non hanno idea di cosa siano marketing, strategie di vendita, tecniche per accedere al mercato dell’online.Nel nuovo millennio non puoi andare avanti a passaparola o a… botte di culo.Investire in formazione, è il primo passo per aprire una attivita di successo e per pianificare il tuo futuro.In Migastone, offriamo a tutti gli affiliati formazione SETTIMANALE con seminari online, oltre che i corsi dal vivo.

    Non puoi andare avanti in questo mercato se non hai le armi necessarie.

    E questo costa parecchi soldi… a meno che tu non abbiamo una azienda (magari in franchising come la mia) che ti mette tutto questo a disposizione GRATUITAMENTE.

    Questi 5 punti possono sembrarti banali o retorici ma ti assicuro che sono le fondamenta del tuo successo.

    Lo vedo io ogni giorno.

Se vuoi tutto questo e anche di piu, vai subito a vedere sul nostro sito che cosa ho preparato per te:

www.migastone.com/it/franchising

Guarda il video di come funziona Migastone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.